Nuovi Marantz PM 40 e CD60

Una connettività analogica e digitale completa, sommata alla possibilità di streaming Hi-Res, rendono Model40n l’hub musicale perfetto per la tua casa – anche per l’ascolto multi-room e per una migliore esperienza di ascolto TV.

 Fonte: lettore di rete Hi-Res, Model40n è compatibile virtualmente con tutte le fonti esterne tramite una miriade di input analogici e digitali (ingresso analogico a tre livelli di linea, ingresso amplificatore di potenza e recorded output, ingresso fono dedicato, ingresso digitale coassiale e ottico, HDMI ARC); con HEOS integrato, connettività Spotify, TIDAL, AirPlay 2…

– DAC ad alta risoluzione PCM & DSD, con connettività S/PDIF e USB; PHONO con Marantz Musical Phono EQ integrato

– Preamplificatore ed un potente amplificatore in classe A/B (70W su 8Ω e 100W su 4Ω), con tecnologia HDAMs (Hyper Dynamic Amplifier Module);

– Output per Subwoofer con crossover adattabili

Marantz ha perfezionato l’arte di rendere il suono digitale il più “analogico” possibile, con un sistema di decodifica unico ed una tecnologia che assicura un suono incredibilmente musicale, indipendentemente dalla fonte.

CD 60 impiega i più recenti moduli amplificatori HDAM, una tecnologia di proprietà Marantz, utilizzata nello stadio di uscita analogico.

I nuovi HDAM (Hyper Dynamic Amplifier Modules) sono superiori nella loro risposta complessiva rispetto alle soluzioni di chip IC presenti in altri prodotti e, ulteriormente ottimizzati, consentono un flusso di corrente più controllato, portando a una significativa diminuzione della distorsione alle alte frequenze rispetto ai precedenti, per una musicalità e un dettaglio impareggiabili da ogni registrazione.

L’esclusivo circuito di amplificazione per cuffie ad alte prestazioni Marantz HDAM-SA2 ha tre impostazioni di guadagno, per un perfetto abbinamento con praticamente tutte le cuffie; l’amplificatore per cuffie può anche essere spento quando non è in uso, eliminando qualsiasi interferenza indesiderata.

Oltre alla sorprendente qualità di riproduzione dei CD, CD 60 è dotato di una porta USB-A sul pannello frontale, che consente la riproduzione di una vasta gamma di file digitali come MP3, WMA, AAC e WAV, FLAC HD, ALAC, AIFF ( fino a 192 kHz/24 bit) e DSD (fino a 5,6 MHz) da un dispositivo di archiviazione USB collegato.

CD 60 è dotato di un nuovo convertitore D/A riferimento della sua classe (fino a 192 kHz/24 bit e DSD 5,6 MHz) per una fedeltà musicale ottimale con un’incredibile chiarezza su tutte le frequenze. È inoltre possibile scegliere tra due opzioni di filtro, con il filtro 1 che offre un roll-off delicato mentre il filtro 2 fornisce un roll-off più nitido, per immagini più precise.

Il design, moderno, elegante e in grado di trasmettere al primo sguardo la qualità assoluta di questo prodotto, si sposa perfettamente con CD 60n.

Con il suo design luxury e le sue funzioni di lettore CD e riproduzione da file musicali, CD 60 è il compagno ideale dell’amplificatore e streamer Model 40n – per coloro che amano ascoltare musica da una pluralità di fonti.

Come Model 40n, CD 60 sarà disponibile nelle finiture black e silver.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento