Passa in negozio

Siamo specializzati in componenti per impianti Hi-Fi, Videoproiezione, Home Theatre, audio multiroom wireless. 

New Sound nasce dalla passione per la musica e l’alta fedeltà  da 4 generazioni, con radici che risalgono agli albori dei ricevitori Radio con lo storico negozio Ranieri  del 1936.

Ritiro acquisti online

Sala prove audio-video

Assistenza tecnica post-vendita

Progettazione e installazione

Il sito web newsoundhifi.com  non è soltanto la vetrina del nostro negozio nel centro di Bari, in Corso Cavour 26, a pochi passi dal Teatro Petruzzelli, ma è anche una comoda possibilità di acquisto del prodotto che stai cercando al prezzo più conveniente.

NewSound fa parte del gruppo HomeVision, che da quasi 40 anni seleziona e propone i prodotti migliori per il tuo intrattenimento.

SALETTA PROVE AUDIO-VIDEO

Vieni a trovarci, ti presenteremo le ultime novità e i prodotti più adeguati alle tue esigenze; potrai usufruire della nostra esperienza per consigli e soluzioni su misura. Ti spiegheremo come ottimizzare la tua esperienza di ascolto e di visione; ti forniremo tutte le informazioni perché il tuo nuovo impianto Hi-Fi o televisore possa integrarsi perfettamente nella tua abitazione, e con la massima resa sonora.

Siamo a tua disposizione per aiutarti a realizzare la configurazione perfetta per la tua casa, e FISSANDO UN APPUNTAMENTO potrai testare personalmente i componenti a cui sei interessato.

INSTALLAZIONE PROFESSIONALE

New Sound Bari - Sony Professional Custom InstallerTi aiuteremo in tutte le fasi del progetto: dalla consulenza iniziale fino all’installazione finale. Una buona installazione, eseguita con l’ausilio di tecnici e installatori selezionati, è in grado di aiutarti a ottenere il connubio perfetto tra prestazioni e arredo in pochissimo tempo.

Il posizionamento dei nuovi altoparlanti nel tuo ambiente  nelle posizioni ottimali influisce notevolmente sulla resa sonora. Interpellandoci in fase di ristrutturazione potrai evitare cavi a vista e ottimizzare il posizionamento di diffusori ed elettroniche.

SERVIZIO ASSISTENZA

L’acquisto di un impianto Hi-Fi  è un investimento duraturo, che New Sound ti aiuta a proteggere nel tempo.

Tutti i nuovi prodotti acquistati nel nostro punto vendita non soltanto hanno una garanzia minima di due anni come da legge europea, ma tutti i marchi del gruppo Homevision (di cui New Sound fa parte) godono di un’ulteriore estensione di 12 mesi. Se hai problemi con un tuo componente Hi-Fi, contattaci per una valutazione del difetto e nel caso gestiremo la riparazione.

In negozio troverai anche prodotti usati revisionati e verificati, offerti con una garanzia personalizzata in base al prodotto.