AZUR 851N IL LETTORE DI RETE DI RIFERIMENTO
AZUR 851N
IL LETTORE DI RETE DI RIFERIMENTO
Punto di arrivo delle performance nello streaming e nell’audio digitale, 851N è il lettore di rete definitivo. Ecco alcune delle sue caratteristiche: sovracampionamento fino a 24-bit/192kHz da qualunque fonte, riproduzione fino a 24-bit/192kHz, riproduzione da USB, ingressi audio digitali e servizi streaming via wi-fi, Spotify Connect, Apple AirPlay, e DSD.
POTERE ALLA RETE
851N è un lettore di rete creato per estrarre ogni dettaglio sonoro da qualunque sorgente audio digitale. Le sorgenti utilizzabili via streaming sono molteplici: smartphone, computer portatili, decoder e molto altro, qualunque dispositivo utilizziate rimarrete sorpresi dalla qualità del suono. 851 N è pensato e progettato per garantire prestazioni elevate, senza compromessi. Non è solo questione di conntettività, di input e output, ogni componente interno è stato selezionato per ottenere la massima qualità. Il risultato è il più versatile e potente lettore di rete digitale che abbiamo mai creato.
PERFORMANCE AD ALTA RISOLUZIONE
851N utilizza il nostro rinomato chip di sovracampionamento ATF2 24-bit/384kHz. Questo ATF (Adaptive Time Filtering) non solo estrae ogni dettaglio da qualunque sorgente (tra cui CD, Blu-ray e file digitali lossless) ma elimina virtualmente l’effetto jitter, piuttosto comune nei file digitali, che può causare un appiattimento complessivo del suono e un’ inferiore risposta dei bassi.
851N vi offre anche la possibilità di riprodurre file a 24-bit/192kHz da qualunque sorgente collegata via USB, ingressi digitali, via ethernet o wi fi. Il suono sarà sempre musicale e ricco di dettagli.
TUTTA LA CONNETTIVITÀ DI CUI AVETE BISOGNO
Comunque vi piaccia ascoltare la vostra musica digitale, 851N sarà in grado di soddisfare le vostre aspettative. Con 5 ingressi USB, 2 ingressi ottici, 2 digitali coassiali e l’ingresso digitale XLR, la connettività ethernet e wi fi, 851N è pensato per “lavorare” con qualunque sorgente vogliate collegare: Blu-Ray, smartphone, tablet, laptop, consolle per videogame, lettori CD, decoder e molto altro.
Come è ovvio aspettarsi anche le uscite garantiscono elevate qualità e versatilità, 851N fornisce uscite analogiche XLR bilanciata e RCA sbilanciata, uscite ottiche digitali e coassiali, ha anche un ripetitore IR che vi permetterà di “nascondere” 851N all’interno di un mobile, anche se è un vero peccato nascondere un display a colori così incredibile!
DESIGN DI ALTA QUALITÀ
851N è progettato non solo per garantire una sorprendente qualità audio ma anche per essere bello da vedere. Il nuovo display TFT da 4.3 pollici a colori mostra le informazioni di riproduzione, la copertina dell’album che state ascoltando e molto altro, il controllo del volume può essere effettuato da telecomando o da smartphone tramite l’App gratuita messa a disposizione da Cambridge Audio. Il cabinet interamente in metallo e il frontale in alluminio rigido fanno si che in 851N le vibrazioni indesiderate siano ridotte al minimo, oltre a renderlo esteticamente molto bello.
PERFORMANCE E VERSATILITÀ
Le possibilità di riproduzione sono infinite – Spotify Connect, Apple AirPlay, Internet Radio, USB with DSD, MP3, AAC, WMA, ma anche formati lossless come FLAC, Apple e Ogg Vorbis. La connettività audio digitale permette la riproduzione di musica da tutti i più importanti servizi in streaming così come dai comuni formati audio digitali, alta risoluzione inclusa. Tutto questo con la definizione e il dettaglio del formato 24-bit/192kHz.
851N è anche compatibile con l’accessorio BT100 il cui collegamento vi permetterà di sfruttare anche lo streaming di file audio via bluetooth, oltre a tutto questo abbiamo dotato 851N di un processore interno che, una volta collegato a un PC, ne permette l’aggiornamento. 851N è un’elettronica versatile, funzionale e a “prova di futuro”!
POTENZA ALLO STATO PURO
Il doppio convertitore digitale-analogico (DAC), configurato in modalità mono, assicura la massima fedeltà del segnale su entrambi i canali (left e right), l’alimentazione è di altissimo livello grazie all’utilizzo del trasformatore toroidale di grado audiofilo, l’introduzione del nuovo processore Zander permette non solo lo streaming in risoluzione 24-bit/192kHz via wi-fi, ma anche di avere un’interfaccia ancora più veloce e intuitiva.