I mobili CLIC sono fatti a mano in Danimarca secondo i vecchi principi della falegnameria. Utilizzata una tecnica speciale che consente un assemblaggio speciale che dà un telaio completamente stabile senza l’uso di supporti fissi.
I mobili sono verniciati a spruzzo a mano in modo che tutte le articolazioni siano completamente affilate e chiuse. Infine, i mobili sono finiti e porte e cassetti vengono installati secondo i desideri del cliente.
CLIC è una combinazione ben ponderata di hifi ed esclusivo design di mobili danese, che consente di rendere i cavi, gli altoparlanti, le console di gioco, i proiettori e tutto ciò che disturba la vista, parte di un allestimento elegante, senza comprometterne design e il buon suono.

PORTE IN TESSUTO
I mobili clic sono disponibili con un’anta in tessuto opaco, in modo da poter nascondere l’impianto e controllare l’audio tramite telecomando dall’esterno

LP HUL
Con un foro per LP nei tuoi mobili clic, ottieni una soluzione di archiviazione fresca ed elegante per i tuoi LP preferiti, È possibile riporre sia dischi LP che raccoglitori ad anelli in un mobile clic


In tutti i mobili clic abbiamo reso possibile far passare cavi e fili da e verso i mobili tramite un foro di copertura nella parte superiore
I copricavi rendono facile ed elegante il passaggio dei cavi dentro e fuori i mobili

Tutti i mobili clic possono essere posizionati sul pavimento con gli appositi supporti clic alu 1

Tutti i mobili clic possono essere posizionati sul pavimento con gli appositi supporti clic alu 2

Tutti i mobili clic possono essere posizionati sul pavimento con gli appositi supporti clic alu 3
Se vuoi montare i tuoi mobili clic sul muro, devi usare lo speciale supporto da parete clic
Tutti i modelli clic possono essere ordinati nelle 2 nuove qualità di impiallacciatura.
Scegli tra il classico rovere o l’impiallacciato noce un po ‘più audace.

Melange – nuova gamma di tessuti.
Abbiamo appena lanciato una nuova gamma di tessuti in 5 diversi colori.
Il nuovo tessuto ha un aspetto più ruvido e conferisce all’aspetto finale un tocco in più.