Novità

System Audio Saxo 5

La serie di diffusori Saxo nasce per regalarvi la miglior qualità audio con un design e un prezzo sorprendenti.

La serie Saxo non solo è il perfetto complemento di ogni impianto Hi Fi, può diventare la perfetta compagna anche del vostro Home Theatre. La superba qualità audio di questi speaker vi porterà incredibilmente vicini alla musica che amate, qualunque essa sia.

Rock, pop, classica e jazz da CD, mp3, DVD, Blu ray o Network Player, non importano il genere, la sorgente e la risoluzione della musica che state ascoltando, la serie Saxo è pensata per regalarvi la massima esperienza d’ascolto, senza compromessi. Il suono di questi speaker vi lascerà senza parole.

Il segreto di questi diffusori è la semplicità, pochi componenti selezionati e assemblati con rigore per regalarvi tanto suono e zero compromessi. La semplicità rende questi speaker belli e resistenti lasciando intatti tutti gli ingredienti dell’audio di qualità.

Una nuova caratteristica della serie Saxo è il DXT-lens, la tecnologia creata per riempire la stanza di suono. I vantaggi che il DXT-lens porta agli speaker Saxo sono evidenti, provate a spostarvi nella stanza e capirete come il suono arrivi pulito, definito e chiaro alle vostre orecchie ovunque siate.

System Design

I diffusori System Audio nascono da idee semplici e durature. Quello che i progettisti System Audio chiamano “system design”.

System Audio crea diffusori in cui la stessa idea è alla base di ogni prodotto ma viene sviluppata in modo diverso a seconda della sonorità e del design richiesti.

Questi sono i 3 principi con cui System Audio progetta i suoi diffusori:

Musicalità: il suono è la caratteristica più importante in un diffusore, il diffusore è la parte più “debole” dell’impianto, è la componente che sfida maggiormente i principi della natura. Per questo l’attenzione ai particolari è fondamentale per creare un buon diffusore.

Design: il design di un diffusore è ciò che gli permette di integrarsi in qualunque ambiente.

Qualità: qualità è ottenere più di quanto ci si potesse aspettare, un prodotto è di qualità quando è in grado di sorprendervi.

Saxo 5

Saxo 5 è l’ultima arrivata della serie Saxo, un diffusore elegante e compatto capace di trasformare l’ascolto musicale in un’esperienza ricca e coinvolgente. Questi diffusori, che mantengono il design e la compattezza che caratterizza tutta la serie Saxo, riescono a creare una scena sonora estremamente ricca, precisa e musicale. System Audio ha saputo unire la ricerca del dettaglio al piacere d’ascolto senza dimenticare la semplicità di collocazione, il design e il rapporto qualità/prezzo.

400px-IXL4354